• Sab. Ott 23rd, 2021

Presenzano. L’intervista a Nello Iorio, direttamente da Made in Sud

DiThomas Scalera

Dic 29, 2016

Martedì 27 dicembre 2016, il comico di Made in Sud Nello Iorio è approdato a Presenzano. L’evento è stato organizzato dalla Pro-loco Presenzano e fa parte soltanto di una delle tante serate e iniziative proposte dall’associazione, con il patrocinio del Comune, per le feste natalizie. Infatti, anche negli anni passati l’appuntamento di comicità, ha visto sul palco della sala consiliare alcuni tra i più apprezzati comici di programmi televisivi: da Zelig a Made in Sud. Anticipato sul palcoscenico dalla “coppia che scoppia”, il comico, maggiormente noto per il suo personaggio del nonno moderno, è stato atteso con ansia dal pubblico presenzanese. Un’esibizione comica (dalla durata di 60 minuti circa) divisa in tre momenti, tra i quali, per ultimo, un inaspettato momento di imitazioni. Il presidente della Pro-loco, Sergio Santantonio, dà appuntamento per tutte le serate a seguire, che termineranno con l’epifania.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=WB9H1vbtRL0]

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru