• Gio. Ott 21st, 2021

Presenzano. Scuole chiuse il 22 e 23 febbraio, l’ordinanza del sindaco

DiThomas Scalera

Feb 21, 2017

Le scuole del comune di Presenzano resteranno chiuse i prossimi 22 e 23 febbraio. A stabilirlo un’ordinanza del sindaco Andrea Maccarelli emessa nei giorni scorsi. La decisione è stata adottata a causa dei lavori di adeguamento dell’immobile in Via Campanari finalizzati a garantire la regolare prosecuzione delle attività didattiche per l’anno scolastico 2016/2017. I lavori si sono resi necessari in seguito alla dichiarazione di inagibilità giunta dopo il primo sisma che lo scorso agosto devastò il Centro Italia. Verificati alcuni problemi, immediatamente l’amministrazione ha dato il via a dei lavori per eliminare gli eventuali pericoli per studenti, insegnanti e personale ATA. Nei due gorni di sospensione delle attività didattiche disposti dal primo cittadino si procederà al trasloco degli arredi e del materiale scolastico necessario. La ripresa regolare delle lezioni è prevista, salvo ulteriori disposizioni, già da venerdì 24 febbraio presso la struttura dell’ex Mattatoio sita in via Campanari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru