Comunicati Stampa

Ravello. Sannio Falanghina, presentata l’etichetta di Mimmo Paladino al Ravello Festival

Donata al direttore Lorenzo Viotti la prima di 5000 bottiglie da collezione prodotte da tutte le Cantine del Sannio

Presente il coordinatore di Sannio Falanghina 2019 Floriano Panza

RAVELLO (SA). La Capitale europea del Vino 2019 incontra la Città della Musica, in occasione del concerto dell’Orchestra Filarmonica della Scala al Ravello Festival.

Un binomio vincente, dunque, rafforzato dalla partnership tra la Fondazione Ravello ed il Consorzio Sannio Tutela Vini.

Il coordinatore di Sannio Falanghina 2019, Floriano Panza, ha consegnato al direttore d’orchestra Lorenzo Viotti il manifesto celebrativo firmato dall’artista Mimmo Paladino ed una bottiglia di Falanghina davvero speciale: la prima di 5000 bottiglie da collezione, prodotte da tutte le Cantine del Sannio, con il manifesto stampato sull’etichetta. 

Proprio Lorenzo Viotti ha debuttato sul podio scaligero lo scorso ottobre e nel 2017 è stato designato come migliore direttore emergente all’International Opera Awards. “Il palcoscenico internazionale del Ravello Festival ed il talentuoso direttore Viotti – spiega Panza, sindaco di Guardia Sanframondi – hanno benedetto la nostra nuova etichetta in serie limitata. Questa iniziativa, ancora una volta, è la conferma di quanti risultati possiamo raggiungere quando procediamo uniti con l’obiettivo di promuovere il prodotto ed il territorio. Una bottiglia di Falanghina contiene il sacrificio, la storia e la passione del popolo beneventano e, da oggi, esprime anche la creatività dell’artista sannita Mimmo Paladino“. 

A RavelloFloriano Panza si è confrontato con Mauro Felicori – nella doppia veste di Commissario della Fondazione Ravello e di Ambasciatore della Falanghina nel mondo – e con il sindaco del Comune di Ravello, Salvatore Di Martino, in vista di iniziative congiunte con l’Associazione nazionale “Città del Vino”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.