• Dom. Ott 17th, 2021

Raviscanina. Rete fognaria rurale: presto l’inizio dei lavori. Importo dell’opera quasi 3 milioni di euro

DiThomas Scalera

Ott 3, 2015

544_raviscanina

RAVISCANINA. Sono imminenti i lavori per la realizzazione della rete fognaria a Raviscanina nelle aree rurali. Fin dai prossimi giorni potrebbero già partire per affrontare e risolvere l’annoso problema. Due milioni e 800.000 euro l’importo dell’intera opera che sarà realizzata in poco tempo anche per l’imminente arrivo del maltempo che potrebbe rallentare inevitabilmente i lavori che sotto il profilo igienico-sanitario sono invece  importantissimi per le numerosissime famiglie che dovranno beneficiare della struttura. Fonti comunali parlano di pochi giorni e poi il via.

Fonte: Italianews24

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru