• Lun. Mag 6th, 2024

Rendiconto 2014: il Prefetto invia una diffida al Comune. Il Consiglio Comunale rischia lo scioglimento

DiAndrea De Luca

Mag 17, 2015


Pietramelara. Il Prefetto della Provincia di Caserta, la Dr.ssa Carmela Pagano, lo scorso 6 maggio, ha inviato una diffida al Sindaco di Pietramelara, Dott. Luigi Leonardo, e ai Consiglieri Comunali in merito alla mancata approvazione del rendiconto 2014. Entro pochi giorni l’amministrazione comunale dovrà approvare il rendiconto di gestione dell’anno precedente, altrimenti verrà nominato un Commissario e il Prefetto avvierà il procedimento per lo scioglimento del Consiglio Comunale di Pietramelara, come previsto dalla legge. Il Consigliere di opposizione Andrea De Ponte ha pubblicato la diffida sul suo profilo Facebook, affermando: “Ho appena ricevuto la diffida che il Prefetto in data 06/05/2015 ha inviato al Comune di Pietramelara per la mancata approvazione del rendiconto 2014. Questo fatto è molto grave. Addirittura il prefetto avverte che se entro 20 giorni non sarà approvato il rendiconto il nostro consiglio comunale sarà sciolto. Inoltre mi permetto di ricordare ai nostri concittadini che solo dopo il mio intervento il rendiconto è stato pubblicato in forma online come prevede la legge. Purtroppo questo è il modo di amministrare il nostro paese”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!