• Mar. Mar 19th, 2024

Riardo. Coronavirus, positivo un cittadino

Un cittadino di Riardo è risultato positivo al coronavirus

RIARDO. Un cittadino di Riardo è risultato positivo al coronavirus. Si tratta di un giovane. La notizia è stata diffusa dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Armando Fusco.

Il comunicato

L’Amministrazione Comunale per dovere di informazione rende noto che è giunta comunicazione dall’ASL competente per territorio con la quale si informava che l’esame del tampone effettuato a carico di un nostro concittadino ha dato purtroppo esito POSITIVO.
Alla luce di tale risultato l’interessato unitamente al nucleo familiare è stato posto in quarantena.
Nell’esprimere vicinanza alla famiglia interessata confermiamo la massima disponibilità dell’istituzione cittadina per ogni esigenza necessità e bisogno.
Questa notizia inaspettata conferma che il virus non è stato assolutamente sconfitto e non va sottovalutato.
Fino a questo momento, nella cosiddetta fase 1, l’incisiva azione di contenimento del fenomeno aveva dato oggettivi positivi riscontri, purtroppo da diversi giorni, con l’allentamento delle misure restrittive della cosiddetta fase 2, si stanno registrando sempre più spesso, soprattutto da parte dei ragazzi ed adolescenti, atteggiamenti di sottovalutazione del fenomeno, in quanto si verificano ingiustificati casi di assembramenti, specie di sera. Questi comportamenti dimostrano che si sta abbassando la guardia, come se il problema non potesse interessare Riardo, senza rendersi conto che si pone ad alto rischio la salute di tutti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!