• Sab. Apr 27th, 2024

Riardo. Rapina all’ufficio postale: tre arresti

Rapina all’ufficio postale di Riardo

RIARDO. I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Aversa, all’esito di una minuziosa attività di indagine, hanno eseguito un’ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti di due persone e gli arresti domiciliari nei confronti di una terza, cittadini italiani di età compresa tra i 52 e i 68 anni emesso dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica, gravemente indiziati in relazione ad una rapina all’ufficio postale di Riardo.

L’attività di indagine è stata avviata in seguito ai fatti del 13 dicembre 2021 quando dei soggetti armati di pistola e con il volto coperto giungevano nei pressi dell’ufficio postale di Riardo e, minacciando la direttrice e i dipendenti con una pistola, si facevano consegnare circa 52.000 euro in contanti. I malviventi, dopo aver rinchiuso i presenti all’interno della sala d’attesa, si davano alla fuga facendo perdere le tracce.

Le indagini, immediatamente avviate dalla Sezione Operativa della Compagnia di Aversa, riuscivano attraverso le immagini di videosorveglianza degli impianti pubblici e privati e le intercettazioni delle utenze telefoniche, a raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei destinatari della misura cautelare che risultavano già monitorati dai militari in quanto gravemente indiziati di aver commesso altre 3 rapine nel Casertano, di cui due ai supermercati “Eurospin” di Carinaro e “Deco” di Aversa e una, tentata, all’ufficio postale di Curti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!