• Lun. Ott 25th, 2021

Riardo. Vandali in azione: danneggiata la villa Falcone e Borsellino. Le foto

DiThomas Scalera

Feb 9, 2017


RIARDO. Vandali in azione a Riardo. Nel mirino dei soliti ignoti è finita la villa Falcone e Borsellino. Alcune foto pubblicate sui social hanno scatenato indignazione e rabbia tra i residenti. Nel dettaglio, sono stati divelti dal terreno diversi cesti dei rifiuti, fatte a pezzi delle piante ed è stato distrutto il chiosco in legno della villa, struttura già in parte rotta. Pare che questi atti vandalici vanno avanti da tempo, specie nelle ore serali e notturne. Durissimo il presidente della Pro Loco ‘E. De Filippo’ Aniello Carbone“Si devono vergognare gli artefici di tutto ciò! Inutile portare turisti in questo paese, per via dei cittadini ci si rimette solo la faccia!”
Le foto:







 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru