Alto CasertanoArteAssociazioniCronacaEventiMusicaNewsNotizie dalla Regione

Roccamonfina – Tutto pronto per il Woodsocc, presenta Jacopo Spaziani

Tutto pronto per la quinta edizione del Woodsocc Fest che si svolgerà domanica prossima 8 maggio. Dopo il precedente rinvio a causa del maltempo, gli organizzatori stavolta confidano nella clemenza del clima per dar luogo ad una edizione che già si preannuncia storica e di grandissimo livello. In questi giorni si sta allestendo al meglio lo spazio della spianata delle “Socce”, in località Fontanafredda del comune di Roccamonfina, uno dei posti più belli dell’area vulcanica dal quale si gode un panorama davvero unico, luogo dove si svolgerà la manifestazione.WOODSOCC Gli organizzatori stanno curando gli ultimi dettagli e già hanno fornito info in merito al servizio navetta che trasporterà le migliaia di giovani partecipanti, provenienti non solo dalla Campania, dal punto di ritrovo fino alla spianata. La partecipazione prevista infatti sarà numerosissima. Campeggio all’aria aperta, giochi, divertimento, esposizioni artistiche e fotografiche, buon cibo ma soprattutto ottima musica. Già stilata la scaletta dei gruppi musicali che si esibiranno in questa edizione. Caserma Zero, Inner Killer Event, Stona Favola, The Orange Beach, Bifolki, Nocument, The Next Stop, Le Puc, The AB, Boogie Rainbow, Musica as Medicine, Hangarvain, Sine Cerebro, VAT VAT VAT, Nuova Ingegneria Musicale, Alien Art Ensamble questi i gruppi emergenti e non che renderanno speciale l’edizione 2016. Altra grandissima novità, per la prima volta la kermesse avrà un presentatore d’eccezione: il romano Jacopo Spaziani. Insomma un’edizione in grande per un evento divenuto ormai di portata extraregionale. Il concerto prenderà il via dalle ore 10:00 fino e durerà fino alle ore 22:00. Per ogni ulteriore informazione in merito alla manifestazione è possibile contattare gli organizzatori attraverso la pagina Facebook dedicata all’evento Woodsocc Fest. Vol 5 (o Woodsocc) dove sono indicati anche dei numeri telefonici degli organizzatori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.