• Ven. Ott 22nd, 2021

Roccaromana. Strada provinciale dissestata, 'Rinnovamento Libero' denuncia l'abbandono al Prefetto. Ecco la nota

DiThomas Scalera

Feb 18, 2017


ROCCAROMANA. Il gruppo ‘Rinnovamento Libero per Roccaromana’, attraverso una nota indirizzata al Prefetto di Caserta, denuncia lo stato di abbandono della strada provinciale Pietramelara-Roccaromana-Baia e Latina. Molte strade provinciali del territorio versano in condizioni pietose, dissestate e pericolose in diversi punti. Tra queste anche la SP 67. Come ha ricordato il Presidente della Provincia Silvio Lavornia, intervenuto il mese scorso ad un incontro sulla viabilità a Pietravairano promosso dal sindaco Francesco Zarone, con la mancanza di fondi risulta difficile intervenire per ripristinare le strade dell’alto Casertano. Lo stesso Lavornia aveva garantito una certa attenzione verso la problematica, anche se nell’ultimo mese grandi interventi non sono stati eseguiti. Per questo il  gruppo ‘Rinnovamento Libero per Roccaromana’ vuole farsi sentire sulla questione. Ecco la nota:



Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru