Comunicati Stampa

Roma. Expo Latino America con Marcia Sedoc e Krassym a Cinecittà World

Il presentatore radiotelevisivo e direttore artistico della Lion Animation sarà al fianco della famosa showgirl regina indiscussa del Cacao Meravigliao

ROMA. Dopo il grande successo di “Viva il Circo” all’American Circus e del Gran galà d’Oriente a Cinecittà World, il presentatore radiotelevisivo Krassym, direttore artistico della Lion Animation (compagnia di animazione e spettacolo di Roma), il prossimo 7-8 e 9 Giugno sarà al fianco della famosa showgirl Marcia Sedoc (regina indiscussa del Cacao Meravigliao) per presentare il grande evento Expo Latino America.

Il duo artistico “Krassym-Sedoc” (nella foto di Gianni Uggeri), attualmente in tour con il concorso di bellezza “Un Volto X Fotomodella”, calcherà il prestigioso palco di Cinecittà World per condurre Miss/Mr America Latina e il Festival Latino America, con la preziosa e talentuosa collaborazione di Sarajò Mariotti (indossatrice e docente di portamento), in scena il prossimo 7,8 e 9 Giugno nel famoso parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma. La direzione artistica di Miss/Mr America Latina e del Festival Latino America portano la firma di Marcia Sedoc. Expo Latino America fa parte del grande programma EXPO UNIVERSALE 2019, la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo ideata e organizzata da Liberato Mirenna.

La grande manifestazione, in programma dal 1 al 9 giugno, sarà una grande vetrina e piattaforma di conoscenza di culture mondiali. Attraverso esibizioni di danza e canti tradizionali, sport, sfilate in costume e spettacoli vari, si avrà la possibilità di viaggiare per il mondo senza allontanarsi da Roma. Gli oltre 20 paesi partecipanti, infatti, faranno conoscere a tutti i visitatori la propria cultura, con degustazioni di cibo tradizionale, allestimento di mostre fotografiche e pittorichecongressi, forum e intrattenimento vario. Insomma, saranno dei giorni unici da vivere a Cinecittà World quelli di Expo Universale Roma 2019 che vi faranno emozionare e viaggiare attraverso le culture del mondo. Nel parco divertimenti a tema cinema e televisione di Roma, quindi, non solo attrazioni e giostre vi aspettano. Dal 1 al 9 giugno, infatti, il parco sarà il palcoscenico di un grande evento internazionale che avrà per protagonista la cultura mondiale.

I 20 paesi partecipanti all’Expo Universale Roma 2019, infatti, presenteranno ognuno la propria cultura con spettacoli, incontri, musica, danze e sfilate tradizionali.

Leggi anche:

Caserta. Concluso il fine settimana all’insegna dello sport organizzato dal C.S.I. Caserta

Sessa Aurunca. Consegnato questa mattina il nuovo macchinario per la TAC all’Ospedale San Rocco

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.