• Mer. Giu 19th, 2024

Roma. Membro attivo dell’Isis arrestato all’aeroporto di Fiumicino

Membro attivo dell’Isis arrestato all’aeroporto di Fiumicino a Roma

ROMA. La polizia ha arrestato all’aeroporto di Fiumicino un 32enne del Tagikistan. Si tratta di Ilkhomi Sayrakhmonzoda, latitante, destinatario di un mandato d’arresto internazionale “per essersi arruolato nelle fila dell’Isis ed essere andato in Siria a combattere nel 2014″. L’uomo risulta essere un “membro attivo dell’Isis”. Il 32enne, con numerosi alias con nazionalità e date di nascita diverse, è atterrato con un volo proveniente da Eindhoven alle 11.45. Gli investigatori puntano a capire quale fosse la sua meta in Italia e quali i suoi eventuali contatti da incontrare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!