Breaking NewsCalcioCronacaPagina Nazionale

Roma, rapina in casa del calciatore Smalling

Notte di paura per il difensore della Roma Chris Smalling

ROMA. Rapina nel cuore della notte in casa di Chris Smalling. Come riportano molti quotidiani, almeno tre uomini armati hanno fatto irruzione nell’abitazione del difensore della Roma costringendolo ad aprire la cassaforte. I malviventi hanno portato via Rolex, gioielli e contanti. La polizia sta indagando sull’accaduto. In casa c’erano anche la moglie, il figlio, la madre e la sorella del calciatore.

La rapina è avvenuta poche ore dopo che la squadra giallorossa si è qualificata in semifinale di Europa League. Smalling non ha giocato perchè infortunato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.