campaniaCronacaNewsSalerno

Salerno. Tenta di uccidere la moglie e poi si suicida

Tragedia ad Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno

SALERNO. Un uomo di 38 anni ha prima tentato di uccidere la moglie con una coltellata alla gola e poi si è tolto la vita impiccandosi. E’ accaduto ad Olevano sul Tusciano, comune di quasi 7mila abitanti in provincia di Salerno. Al termine di un litigio, il 38enne ha colpito con un coltello la compagna di 34 anni ed è poi scappato nelle campagne, dove è stato ritrovato senza vita un’ora dopo. La donna è invece ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.