• Sab. Apr 27th, 2024

San Cipriano d’Aversa. Controlli ai rivenditori di prodotti ittici: due denunciati

Controlli presso una pescheria di San Cipriano d’Aversa

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Controlli serrati dei Carabinieri Forestali di Marcianise ai rivenditori di prodotti ittici con l’approssimarsi della festività del Ferragosto. I militari nel corso di un controllo effettuato presso una pescheria di San Cipriano d’Aversa, volto a verificare la corretta commercializzazione di prodotti ittici, hanno rilevato che gli stessi non risultavano in regola con le specifiche normative in materia. In particolare è stata constatata, per alcuni, l’assenza di informazioni circa la provenienza e lo stoccaggio, mentre per altri prodotti è stato accertato nonostante fossero stati proposti come freschi e pescati sul territorio nazionale, i pesci erano in realtà congelati e provenienti dall’Ecuador e dall’Argentina. I carabinieri hanno proceduto al sequestro di circa 30 kg di pesce, quali orate, spigole e mazzancolle. I titolari dell’attività commerciale sono stati denunciati e dovranno rispondere di tentata frode nell’esercizio del commercio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!