• Mar. Ott 26th, 2021

San Cipriano d’Aversa. Spaccio di droga, arrestato senegalese. E’ richiedente asilo politico

DiThomas Scalera

Gen 20, 2017

I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, in via Roma di quel centro, unitamente ai militari del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno (SA), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del cittadino senegalese Kassama Lamin classe 1996, richiedente asilo politico e domiciliato in San Cipriano d’Aversa presso la comunità “Don bosco”. I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale e locale, hanno rinvenuto, abilmente occultato sotto il letto tra gli effetti personali di Kassama Lamin, uno zaino contenente 10 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana, nonché di 2 coltelli e numerose bustine in cellophane, utilizzate per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru