Antica Terra di LavoroCronacaNews

San Felice a Cancello. Detenzione illegale di armi: denunciato 35enne

Un uomo di 35 anni è stato denunciato dai carabinieri di San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO. Durante la mattinata, a San Felice a Cancello, in via Napoli, durante un servizio di perlustrazione del territorio teso a prevenire e reprimere reati in genere, un equipaggio della Stazione carabinieri di Cancello ha  deferito in stato di libertà, per detenzione illegale e omessa denuncia di armi,  M.V., ucraino 35enne, residente a Sant’Anastasia (NA).

Nella vettura Lancia Y da lui condotta, a seguito di perquisizione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato un pugnale di 30 cm mod. rambo;  una fionda professionale;  due asce della lunghezza di cm 40 cadauna ed una pistola a gas priva di tappo rosso, marca Walter mod. CP 99 compact calibro 4,5, mm.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.