• Gio. Dic 8th, 2022

San Felice a Cancello. Elezioni, Giovanni Ferrara esprime solidarietà a Emilio Nuzzo

Giovanni Ferrara

SAN FELICE A CANCELLO. Diamo seguito alla nota di Giovanni Ferrara, candidato a sindaco di San Felice a Cancello, sulla nota vicenda dell’esclusione di Emilio Nuzzo, e delle 5 liste a lui connesse, dalla competizione elettorale,  al momento al vaglio delle autorità preposte.

“A nome mio personale e dei candidati che sostengono la mia candidatura esprimo solidarietà e vicinanza all’amico Emilio Nuzzo. Auspichiamo una pluralità di liste, fondamentale per la  democrazia e il amm confronto, e che Emilio Nuzzo possa partecipare alla tornata elettorale del 26 maggio.

Giovanni Ferrara

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru