V-news.it

San Giorgio del Sannio/Paduli. Controlli straordinari dei carabinieri: sventati diversi furti

Rinvenuta anche un’auto rubata a Pietrelcina

SAN GIORGIO DEL SANNIO/PADULI (BN). Proseguono i controlli da parte dei carabinieri di Benevento. E’ stato eseguito un massiccio servizio straordinario, con l’aiuto di due unità del Reparto Speciale della S.I.O. (Squadre di Intervento Operativo) inquadrate nel 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli, per prevenire i furti e intervenire con tempestività quando necessario.

L’attività ha permesso di sventare diversi furti in abitazioni nelle zone di San Giorgio del Sannio e Paduli. Ricevuta una segnalazione, i militari dell’Arma sono riusciti ad individuare e bloccare, dopo uno spericolato inseguimento, una Lancia Libra che tre malviventi, autori di un furto in abitazione a Paduli,  hanno abbandonato su un’area di sosta dileguandosi tra i campi. A Pietrelcina, all’interno di un fondo agricolo, è stata anche rinvenuta una BMW, rubata in provincia di Campobasso.

Su entrambe le auto sono stati eseguiti rilievi ed è stato sequestrato materiale utile per l’identificazione dei malviventi, provenienti dalla zona aversana.

Exit mobile version