• Mar. Ott 26th, 2021

San Marcellino. Cantiere dei rifiuti, confermato lo sciopero per il 5 settembre

DiThomas Scalera

Ago 19, 2016

cub flaica
SAN MARCELLINO. La Flaica uniti CUB, in attesa di una convocazione da parte del Sindaco del Comune di San Marcellino, conferma lo sciopero proclamato per il 05 settembre, nel contempo stigmatizza l’atteggiamento dell’azienda che di fatto non vuole affrontare e risolvere la problematica relativa ai pagamenti.
Di recente il Comune ha fatto sapere di aver corrisposto alla Ecologia Falzarano S.r.l. quanto dovuto e di essere in regola con i pagamenti, per cui riteniamo del tutto ingiustificata la condotta aziendale.
Considerato i gravi disagi incorsi dai nuclei familiari dei lavoratori esasperati, abbiamo ragione di credere che la situazione rischia di sfociare in forme di proteste spontanee ed incontrollabili, pertanto se nella prossima settimana non dovessero essere trovate soluzioni concrete non si escludono iniziative di protesta forti.
Inoltre apprendiamo da qualche sito di informazione che alcuni sindacati, presenti anche loro alla riunione, utile al tentativo obbligatorio di conciliazione, convocata di recente dalla Prefettura di Caserta, e conclusa non esito negativo, si concedono pure il lusso di criticare l’operato della scrivente, la quale, è l’unica che ad oggi ha proclamato uno sciopero per il cantiere di San Marcellino ed è impegnata in diverse vertenze sui cantieri nei quali le aziende non hanno corrisposto quanto dovuto ai lavoratori.
Coerenza e lealtà, al servizio dei lavoratori associati, ove la Flaica uniti CUB è presente.
Distinti

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru