• Mar. Ott 26th, 2021

San Marcellino – Sabato arriva Gennaro Oliviero, dibattito sull'ambiente

DiThomas Scalera

Mar 17, 2016

“Poche parole, parlano i fatti”. E’ questo lo slogan del presidente della commissione ambiente del consiglio regionale della Campania, esponente del Partito Democratico, Gennaro Oliviero, che sarà ospite nella serata di sabato 19 marzo, alle ore 18:00, nella sede centrale del gruppo politico“Futuro per San Marcellino”, in Corso Italia numero 179-181. Sarà l’occasione per confrontarsi sul tema ambientale, guardando la bonifica come vantaggio sociale ed occupazionale. Introdurrà il presidente della locale sezione del PD, Francesco Conte, mentre la moderazione spetterà al candidato sindaco Luigi De Cristofaro. “Parlare dell’ambiente è fondamentale per un paese come San Marcellino, tormentato dalla presenza ingombrante di rifiuti di ogni genere – afferma il presidente PD di San Marcellino, Franco Conte. Gennaro Oliviero porterà testimonianza di ciò che si sta facendo in ambito regionale per far fronte all’emergenza. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare”.manifesto1

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru