• Mer. Ott 20th, 2021

San Marcellino/Cervino. Furto in un appartamento: arrestato un albanese dalla Gdf

DiThomas Scalera

Dic 5, 2016

2064709750_guardia20di20finanza20standard

SAN MARCELLINO/CERVINO. La Guardia di Finanza ha arrestato nella tarda serata di ieri a San Marcellino un albanese che faceva parte di una banda che poco prima si era resa responsabile di un furto in un appartamento del comune di Cervino. L’uomo, che aveva addosso una pistola semiautomatica completa di 9 cartucce e pronta a far fuoco, risultata rubata circa 3 mesi prima, è stato fermato al termine di un inseguimento che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava con tre complici e un mezzo dei Baschi Verdi del Gruppo di Aversa. L’auto dei banditi, durante la folle corsa nel centro abitato di San Marcellino, si è schiantata contro un muro. I malviventi sono fuggiti a piedi e in tre sono riusciti a dileguarsi mentre il quarto è stato bloccato dai finanzieri. All’interno dell’autovettura sono stati rinvenuti accessori di abbigliamento, gioielli, bigiotteria ed un notebook, rubati proprio a Cervino. Il proprietario dell’appartamento svaligiato ha confermato di aver subito il furto mentre era in casa e di non essersi accorto di nulla.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru