Mar. Set 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

San Marco Evangelista. Cantiere dei rifiuti, la Flaica CUB: “Uguaglianza e parità di trattamento”

2 min read

SAN MARCO EVANGELISTA. La F.L.A.I.C.A. C.U.B. esprime tutto lo sdegno per la situazione discriminatoria determinatasi sul cantiere r.s.u. Comune di San Marco Evangelista che vede penalizzati la maggior parte degli operatori ecologici ai non è stato ancora corrisposto lo stipendio di agosto.

Classificati dall’azienda come operai di categoria inferiore, gli stessi dovranno attendere ancora, non si sa bene quanto, prima di ricevere come gli altri lo stipendio, nel contempo, dovranno presentarsi sul posto di lavoro e svolgere regolarmente il servizio, lo stesso, però, subirà un graduale rallentamento, poiché, i lavoratori da domani saranno in stato di agitazione, per cui, si presume che l’agitazione possa originare nei prossimi giorni disagi anche per i cittadini.
Nonostante lo sforzo profuso dai lavoratori per mantenere inalterato lo stato igienico sanitario della Città, dispiace dover evidenziare un gravo atto di pura discriminazione dimostrato dall’azienda, che purtroppo dimostra insensibilità nei confronti delle famiglie che oltre alle solite spese per la gestione familiare hanno sostenuto anche quelle per l’inizio dell’anno scolastico.
Pertanto la F.L.A.I.C.A. C.U.B. ha indetto, infatti, un’assemblea per il 27 settembre, che si terrà nelle ultime due ore di lavoro, con l’auspicio che questo possa servire a strappare dallo stato di onnipotenza l’azienda.
La F.L.A.I.C.A. C.U.B. si schiera al fianco degli operatori ecologici di S. Marco Evangelista perché riteniamo che oggi esista un solo imperativo,

“UGUAGLIANZA E PARITA’ DI TRATTAMENTO”

F.L.A.I.C.A. C.U.B. CASERTA

Open