• Lun. Apr 29th, 2024

San Nicola la Strada. Continua la lotta allo spaccio in largo rotonda

Continua la lotta allo spaccio di droga in largo rotonda a San Nicola la Strada

SAN NICOLA LA STRADA. Continua senza sosta la lotta allo spaccio di stupefacenti in largo rotonda, a San Nicola la Strada, dove dall’inizio dell’anno sono stati eseguiti, dai carabinieri della Compagnia, 13 arresti per il medesimo reato. L’ultimo è stato effettuato nella tarda mattinata di oggi nei confronti di un 27enne somalo, in Italia senza fissa dimora, che è stato sorpreso mentre recuperava dalle siepi e dai cespugli presenti, alcune dosi di hashish che cedeva a tre giovani, questi ultimi subito identificati dai militari dell’Arma che provvederanno a segnalarli per la relativa violazione amministrativa. Le dosi di hashish recuperate sono state sottoposte a sequestro. Alla vista dei carabinieri il pusher ha cercato di sottrarsi all’identificazione mostrandosi particolarmente nervoso ed intollerante. Lo stesso è stato subito bloccato ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!