• Sab. Apr 27th, 2024

Sessa Aurunca. Abbandona la propria auto nelle campagne: sanzionato 69enne

Abbandona la propria auto nelle campagne di Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA. Aveva abbandonato pochi giorni fa la sua autovettura furgonata perchè troppo vecchia e malfunzionante, rimuovendo dalla stessa il motore e alcune parti meccaniche. Incurante della carcassa, l’aveva lasciata all’interno di un fondo vicino ad una mulattiera con libero accesso, nelle campagne della località San Sebastiano del comune di Sessa Aurunca. I Carabinieri della locale Stazione Forestale, nel corso di un servizio di monitoraggio ambientale e controllo del territorio, con particolare riferimento all’abbandono di rifiuti, hanno individuato il mezzo su suolo nudo ed eseguito immediati accertamenti. Attraverso il numero di telaio e la targa sono risaliti al proprietario, un 69enne del luogo che, contattato, è stato invitato in caserma dove è stato sanzionato per il mancato conferimento del veicolo al centro di demolizione per un importo di 1666,67 euro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!