Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronacaSan Nicola la Strada

San Nicola la Strada. Spaccio alla rotonda: arrestati due pusher

L’operazione è stata eseguita dalla Polizia di Stato di Caserta

SAN NICOLA LA STRADA. La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto, nella mattinata di ieri, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, H.S. 28 anni, e N.J. 25 anni, entrambi senza fissa dimora ed irregolari sul territorio dello Stato.

L’operazione di polizia, svolta dalla Sezione Falchi della Squadra Mobile di Caserta e finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ha tratto origine dalle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che i due stranieri fossero dediti all’attività di spaccio, svolta in particolare tra i comuni di Caserta e San Nicola la Strada.

Individuati i due soggetti presso la rotonda di San Nicola la Strada, sita lungo Viale Carlo III, gli investigatori della Squadra Mobile effettuavano un appostamento che permetteva di rilevare, di lì a poco, l’effettiva attività di spaccio di sostanze stupefacenti; ne scaturiva l’intervento, in esito al quale entrambi gli stranieri e l’acquirente venivano bloccati e controllati.

Uno dei due stranieri veniva trovato in possesso della somma di 20 euro, ancora stretta nella mano destra, provento della cessione di droga realizzata immediatamente prima, mentre il giovane acquirente consegnava spontaneamente agli agenti di Polizia la “stecca” di hashish appena acquistata.

Gli ulteriori accertamenti, hanno permesso di rilevare che entrambi gli arrestati annoverano a loro carico numerosi precedenti penali e di polizia, anche specifici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.