Antica Terra di LavoroCronacaNews

San Nicola la Strada. Spaccio di droga nella villa comunale: arrestati due pusher

Ancora arresti per spaccio nella villa comunale di San Nicola la Strada 

SAN NICOLA LA STRADA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito a San Nicola la Strada, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di S.B. e M.S., entrambi 21enni gambiani ed in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma hanno sorpreso i due nei pressi della locale villa comunale, mentre cedevano una dose di hashish ad un occasionale acquirente.

Le successive perquisizioni personali hanno permesso di rinvenire ulteriori 6 dosi di hashish del peso complessivo di 8 grammi circa, oltre alla somma di 125 euro ritenuta provento dell’attività illecita.

Gli arrestati sono stati, rispettivamente, S.B. trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, e M.S. accompagnato presso al casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.