• Dom. Ott 17th, 2021

San Pietro Infine – Parco Memoria Storica, sabato in consiglio comunale le modifiche allo statuto della Fondazione

DiThomas Scalera

Set 8, 2016

Si svolgerà sabato 10 settembre alle ore 12:00 in prima convocazione (l’eventuale seconda convocazione è prevista per domenica 11 settembre alle ore 18:00) presso la Sala Consiliare del Municipio la seduta del Consiglio Comunale. All’ordine del giorno saranno trattati i seguenti argomenti: – approvazione dei verbali della precedente seduta; – Approvazione del regolamento del servizio di distribuzione dei generi alimentari alle famiglie bisognose;
Parco San Pietro Infine
– Approvazione del regolamento per l’utilizzo in concessione temporanea degli spazi pubblici e delle strutture comunali; -Approvazione schema di convenzione (ai sensi della Legge 320/2000 e L.R. 11/2007) per la gestione associata dei servizio sociali e socio-sanitari Ambito Territoriale C03 III PSR 2016-2018); – Approvazione delle modifiche allo statuto della Fondazione “Parco della Memoria Storica”. Proprio su quest’ultimo punto si focalizzerà in particolar modo l’attenzione del dibattito tra la maggioranza retta dal primo cittadino Mariano Fuoco e l’opposizione consiliare.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru