• Mar. Ott 26th, 2021

San Pietro Infine. Tributi locali, stasera se ne parla in consiglio comunale

DiThomas Scalera

Feb 21, 2017

Si svolgerà questa sera, a partire dalle ore 18:30 presso la Sala consiliare del Municipio di San Pietro Infine, il consiglio comunale. All’ordine del giorno figurano i seguenti argomenti: – Approvazione dei verbali della precedente seduta; – Adesione all’appello nazionale per il riconoscimento del diritto umano alla Pace; – Approvazione del regolamento per la progettazione partecipata, la riqualificazione, l’affidamento e la cura di spazi urbani del comune di San Pietro Infine; – Approvazione del Piano Economico e Finanziario e determinazione delle tariffe TARI per l’anno 2017; – Approvazione delle Aliquote IMU e TASI per l’anno 2017; – Approvazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF), conferma dell’aliquota. Sarà proprio il dibattito sulle imposte locali ad alimentare il confronto tra l’opposizione e la maggioranza guidata dal primo cittadino Mariano Fuoco. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru