• Sab. Apr 27th, 2024

Sanremo 2020, Gianni Simioli intervista Marco Sentieri. Per il cantante una sorpresa

Come accadde per Rocco Hunt (che vinse il Festival), Gianni Simioli ha voluto incontrare Marco Sentieri prima della sua partenza per Sanremo

Ieri mattina, l’artista di Casal di Principe Marco Sentieri è stato ospite negli studi di Radio Marte, all’interno de La Radiazza, il programma condotto da Gianni Simioli in onda tutti i giorni dalle 9 alle 12, prima del suo viaggio verso Sanremo.

Marco Sentieri parteciperà alla 70^ edizione del Festival nella sezione ‘Nuove Proposte’ con il brano “Billy Blu” che tratta il delicato tema del bullismo. “Io stesso sono stato vittima di bullismo – ha dichiarato l’artista intervistato da Simioli – da piccolino ero paffuto e indossavo occhiali spessi, mi etichettavano come ‘quattrocchi’, insomma, mi prendevano in giro“.

Il conduttore de La Radiazza però, ha riservato al giovane casalese una sorpresa molto speciale nel segno della superstizione. In diretta radio-televisiva (655 del DT), è stato donato a Marco, un corno come portafortuna, realizzato per l’occasione da Massimiliano Spinosa. Proprio l’artista napoletano ha consegnato l’opera a Sentieri: “Il corno è in resina, ed ho utilizzato i colori rosso e oro, perfetti per l’occasione e soprattutto, – ha spiegato Spinosa – era importante donare un pezzo unico, raro e di grandi dimensioni“. Si perché l’opera è considerevole, quanto l’impresa: “Più lungo è il corno più forte è l’effetto” ha sottolineato Simioli che ha poi lanciato un appello ai radioascoltatori a fine intervista: “Quando Marco inizierà questa meravigliosa avventura televotatelo perché è uno di noi“.

GUARDA QUI L’INTERVISTA A MARCO SENTIERI E LA CONSEGNA DEL CORNO.

Marco Sentieri
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!