Lun. Dic 16th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Santa Maria a Vico. Pregiudicati e droga nel locale: licenza sospesa per un circolo ricreativo

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Il provvedimento è scaturito da una intensa attività di controllo del territorio

In azione la Polizia di Stato di Maddaloni

SANTA MARIA A VICO. La Polizia di Stato di Maddaloni ha eseguito un provvedimento di sospensione per la durata di 15 giorni della licenza di pubblico esercizio di un noto circolo ricreativo di Santa Maria a Vico.

In particolare, il provvedimento è scaturito da una intensa attività di controllo del territorio, svolta nei pressi di piazza Falcone e Borsellino, in un quartiere della movida giovanile, nonché luogo di consumo di sostanze alcoliche e stupefacenti. Sono stati predisposti molti controlli che hanno coinvolto diversi esercizi commerciali, tra i quali proprio il circolo ricreativo, all’interno del quale è stata riscontrata la presenza di numerosi soggetti pregiudicati.

Inoltre, durante i controlli, è stata rinvenuta e sequestrata anche della droga a carico dei clienti, che sono stati sanzionati.

In più, in una circostanza, i controlli hanno consentito anche di rinvenire un coltello in possesso ad uno dei frequentatori. Il giovane è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Per questi episodi, nonché per la costante presenza di soggetti con precedenti penali all’interno del circolo, gli addetti al Settore Polizia Amministrativa e Sociale del Commissariato di Polizia di Maddaloni hanno provveduto ad inoltrare la richiesta di  sospensione della licenza alla Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Caserta, il cui personale ha sottoposto la proposta al vaglio del Questore di Caserta, proposta conclusasi con l’adozione del provvedimento di sospensione per la durata di 15 giorni.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/mondragone-evasione-arrestata-una-donna/

    Arrestata una donna per evasione a Mondragone

  2. https://www.v-news.it/isernia-fuga-di-gas-anziana-salvata-dai-carabinieri/

    Anziana salvata dai Carabinieri ad Isernia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close