Antica Terra di LavoroCronacaNews

Santa Maria a Vico. Pregiudicati e droga nel locale: licenza sospesa per un circolo ricreativo

Il provvedimento è scaturito da una intensa attività di controllo del territorio

In azione la Polizia di Stato di Maddaloni

SANTA MARIA A VICO. La Polizia di Stato di Maddaloni ha eseguito un provvedimento di sospensione per la durata di 15 giorni della licenza di pubblico esercizio di un noto circolo ricreativo di Santa Maria a Vico.

In particolare, il provvedimento è scaturito da una intensa attività di controllo del territorio, svolta nei pressi di piazza Falcone e Borsellino, in un quartiere della movida giovanile, nonché luogo di consumo di sostanze alcoliche e stupefacenti. Sono stati predisposti molti controlli che hanno coinvolto diversi esercizi commerciali, tra i quali proprio il circolo ricreativo, all’interno del quale è stata riscontrata la presenza di numerosi soggetti pregiudicati.

Inoltre, durante i controlli, è stata rinvenuta e sequestrata anche della droga a carico dei clienti, che sono stati sanzionati.

In più, in una circostanza, i controlli hanno consentito anche di rinvenire un coltello in possesso ad uno dei frequentatori. Il giovane è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Per questi episodi, nonché per la costante presenza di soggetti con precedenti penali all’interno del circolo, gli addetti al Settore Polizia Amministrativa e Sociale del Commissariato di Polizia di Maddaloni hanno provveduto ad inoltrare la richiesta di  sospensione della licenza alla Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Caserta, il cui personale ha sottoposto la proposta al vaglio del Questore di Caserta, proposta conclusasi con l’adozione del provvedimento di sospensione per la durata di 15 giorni.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/mondragone-evasione-arrestata-una-donna/

    Arrestata una donna per evasione a Mondragone

  2. https://www.v-news.it/isernia-fuga-di-gas-anziana-salvata-dai-carabinieri/

    Anziana salvata dai Carabinieri ad Isernia

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.