• Lun. Ott 25th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. All’Anfiteatro Campano presentazione di “Fatti di camorra”, in ricordo di Giancarlo Siani

DiThomas Scalera

Ott 2, 2015

11219083_946358408758139_1387918478025162911_n

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Venerdì 2 ottobre, alle ore 21, nell’Arena Spartacus dell’Anfiteatro Campano (uscita autostrada Santa Maria Capua Vetere e indicazioni per l’anfiteatro che dista 5 minuti e ha ampio parcheggio stradale gratuito) una serata speciale dedicata al trentennale della scomparsa di Giancarlo Siani con la presentazione di Fatti di Camorra, il volume che raccoglie i suoi articoli più belli. Presenti Paolo Siani, Geppino Fiorenza, Don Tonino Palmese, il pm della DDA Catello Maresca, il giornalista del TG5 Gaetano Savatteri e tanti giornalisti per ricordare e raccontare Giancarlo con un bellisimo reading dei suoi articoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru