• Mar. Ott 19th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Scatti di anzianità, la Società DHI riconosce quanto rivendicato dalla Flaica CUB

DiThomas Scalera

Feb 21, 2017

SANTA MARIA CAPUA VETERE. La FLAICA CUB Caserta manifesta la soddisfazione per l’esito della vertenza, degli operatori ecologici del cantiere r.s.u. del Comune di S. Maria C.V, per i quali si rivendicava il mancato adeguamento degli importi riferiti agli scatti di anzianità e l’aumento parametrale di tipo “A”. Infatti nella giornata odierna si è esperito positivamente il tentativo obbligatorio di conciliazione presso l’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Caserta alla presenza dell’Avv. D’Onofrio per la Società DHI S.P.A. e del Responsabile dell’Area Politiche del Lavoro I il Dott. M. Califano. L’Azienda, con apprezzabile correttezza, ha riconosciuto quanto rivendicato dalla FLAICA CUB, presente alla riunione in rappresentanza dei lavoratori, siglando l’accordo conciliativo e saldando gli importi concordati. Si conclude una vertenza rimandata troppe volte, mettendo a dura prova la pazienza dei lavoratori, per cui il pensiero della FLAICA CUB è rivolto ad alcuni di essi che durante il percorso, sfiduciati, hanno abbandonato il sindacato e con esso l’occasione di conseguire un risultato positivo. Il risultato raggiunto rende l’idea dell’enorme fatica che accompagna ogni vertenza avviata dalla FLAICA CUB, la quale è finalizzata esclusivamente al riconoscimento dei diritti dei lavoratori….. La vera anima del sindacato vero e di classe come la FLAICA CUB

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru