Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaMateseNewsSant'Angelo d'Alife

Sant’Angelo d’Alife. Nascondeva oltre 1 kg di marijuana in casa: arrestato

unnamed

SANT’ANGELO D’ALIFE. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, guidati dal Tenente Fabrizio Borghini, in via Belvedere a Sant’Angelo d’Alife, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Francesco Manca, 39 anni, del luogo. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di oltre 1 kg di marijuana (precisamente 1450 grammi circa), suddivisi in 14 buste di cellophane termosaldate occultate all’interno di un magazzino, una bilancia e materiale per il confezionamento delle dosi. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. Manca è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.