Breaking NewsCalcioCronacaPagina NazionaleSalerno

Seid Visin, suicida a 20 anni: “Sguardi schifati su di me”

Il dramma dell’ex calciatore del Milan Seid Visin

SALERNO. Seid Visin, un ragazzo di 20 anni, si è suicidato nella sua casa a Nocera Inferiore in provincia di Salerno. In passato ha giocato nelle giovanili del Milan (insieme a Donnarumma) e del Benevento. Nato in Etiopia ed adottato da piccolo in Italia, ha raccontato in una lettera straziante pubblicata dal Corriere della Sera la piaga del razzismo, che ha vissuto sulla sua stessa pelle. “Ovunque vada sento sulle mie spalle come un macigno il peso degli sguardi scettici, prevenuti, schifati e impauriti delle persone”.

Il saluto del Milan su Twitter

“Non ci sono parole giuste per dire addio a un ragazzo di 20 anni: i nostri pensieri vanno a Seid Visin, alla sua famiglia e a chi gli voleva bene”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.