• Ven. Ago 12th, 2022

Assessorato al Turismo ed ai Beni Culturali del Comune di Sessa Aurunca.

Carissimi Tutti, con vivo piacere vi annunciamo che la nostra Sessa Aurunca è candidata alla settima edizione di “WEEKEND CON GUSTO”, la nuova categoria dei WEEKEND GREEN AWARDS 2022.

In particolare, la categoria WEEKEND CON GUSTO intende premiare il Territorio che propone le migliori eccellenze del gusto gastronomico, abbinato al gusto artistico, storico, architettonico. Insomma, quelle realtà che “mettono nel piatto”, oltre alle eccellenze del proprio Territorio, anche il sapore della storia e il profumo dell’arte, dei monumenti, dei musei, dei castelli.
Fino al 28 marzo 2022, una Giuria Popolare, cioè tutti gli utenti del web, possono votare il loro “Weekend con Gusto” preferito
Il vincitore sarà il “Weekend con Gusto” più votato sul web e sarà premiato durante un grande evento che si terrà a Milano, indicativamente all’inizio di maggio 2022.

COME VOTARE
Collegandosi al seguente linkwww.weekendpremium.it/weekend-green-awards-2022-weekend-con-gusto/ ed esprimendo la propria preferenza.

Partecipiamo tutti votando al link per promuovere insieme le eccellenze enogastronomiche e le bellezze architettoniche del nostro territorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata