V-news.it

Sessa Aurunca. Ieri sera il concerto di Eddy Napoli.

SESSA AURUNCA – Si è conclusa ieri sera la due giorni di festività per il settenario della Beata Vergine Addolorata.

Dopo il corteo che ha portato la sacra effige dell’Addolorata in processione per le vie cittadine, la serata si è conclusa in piazza XX Settembre con il concerto di Eddy Napoli e La Luna Rossa Orchestra.

Beata Vergine Addolorata. Foto da “La settimana santa a Sessa Aurunca”

Il ricco programma di festeggiamenti ha portato in città, sabato sera la talentuosa cover di Ligabue della Riviera Romagnola Oraillegale Ligabue Tribute band, con la voce di Rocco Benedetto. Dopo il meraviglioso concerto della band si è poi esibito il noto comico di Made in Sud, Mariano Bruno, con un grande successo di pubblico presente in piazza.

Eddy Napoli in concerto a Sessa
Piazza XX Settembre

Ieri sera è stata la volta del grande Eddy Napoli e della sua Luna Rossa Orchestra, alle percussioni dell’orchestra, il nostro concittadino, il musicista e percussionista Teodoro Delfino, musicista anche della Briganti Band, vincitrice di Casa Sanremo 2019. Grande orgoglio per la città quando, Eddy Napoli durante il concerto ha definito Teodoro Delfino un grande musicista ed esperto di musica, nonostante la sua giovane età.

Eddy Napoli con il percussionista Teodoro Delfino. Foto Gianni Bencivenga.
Teodoro Delfino live nella Luna Rossa Orchestra. Foto Gianni Bencivenga

L’esibizione della Luna Rossa Orchestra e di Eddy Napoli ha allietato il pubblico della città fino a tarda serata, con i classici della musica partenopea ed i ritmi del Sud.

Exit mobile version