V-news.it

Sessa Aurunca. Il candidato Sindaco Fusco prende “le distanze”

Il dott. Antonio Fusco, candidato di Alleanza Civica a Sindaco della città di Sessa Aurunca, ha rilasciato sabato una dichiarazione con cui prende le distanze dalla coalizione Sessa Libera e dal gruppo del Dott. Schiavone. Il nuovo volto della politica locale annuncia con la sua candidatura a Sindaco, un ricambio politico innovativo. Ha dichiarato quanto segue.

“La decisione di accettare la candidatura a Sindaco del Comune di Sessa Aurunca, propostami dalle varie forze della coalizione, é nata dell’opportunità di poter rappresentare un movimento civico dotato di indipendenza politica.

Ad oggi, il venir meno di tale principio, all’interno di una parte della coalizione che rappresento, mi ha spinto a fare un’importante riflessione.

Ho ritenuto opportuno di rappresentare una coalizione libera ed innovativa che sia indipendente dal gruppo politico del Dott. Schiavone e del gruppo “Sessa Libera”.

Chiedo a tutti i cittadini di questo meraviglioso Territorio, che da tempo chiedono un ricambio politico e generazionale, di sostenermi e di affiancarmi in questo gesto di coraggio per dare al Comune di Sessa Aurunca una vera alternativa! Io ci sono!”

Exit mobile version