V-news.it

Sessa Aurunca. Il Sindaco Di Iorio annuncia: nessuna discarica sul territorio!

“A Sessa Aurunca non ci sarà nessuna nuova discarica! Ora ve lo posso annunciare ufficialmente.

Sono state settimane di duro lavoro, di cooperazione e di coordinamento. Per carattere preferisco impegnarmi sempre un po’ al di sotto delle mie reali possibilità e a maggior ragione da quando sono Sindaco perché deluderei le aspettative di Voi Cittadini.

Stamattina, con un atto di rinuncia alle varianti richieste, si conclude la vicenda che in questi primi tre mesi maggiormente ha preoccupato la nostra comunità. E’ un risultato della Buona Politica.E’ un risultato della Diplomazia. È il risultato della Determinazione di chi ha scelto di essere realmente e lealmente il Vostro Sindaco! “


Questa è la nota che il Sindaco di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio, ha diffuso poco fa sui social.
La questione Buttol e l’impianto di rifiuti speciali sulla Domiziana, negli ultimi mesi ha destato molta preoccupazione perché sembrava essere un pericolo concreto per il territorio aurunco. Ma nonostante le tante polemiche sulla questione, l’Amministrazione comunale di Sessa Aurunca ha continuato il suo lavoro silenziosamente, fino a scongiurare definitamente la possibilità dell’impianto di rifiuti sulla Domiziana.

Exit mobile version