
SESSA AURUNCA. Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un incidente in località Raccomandata. La notizia, diffusa da un giornale locale, ha però alimentato qualche polemica in quanto la stessa non era scritta in maniera chiara e corretta. La Polizia Municipale di Sessa Aurunca in merito al sinistro avvenuto ieri in località Raccomandata chiarisce tutto con una nota: “Ennesimo sinistro stradale avvenuto alle ore 18.30 sulla Strada provinciale 320 nei pressi del km 5+000 Sessa/Fasani. Tempestivo l’intervento degli uomini del comando di Polizia Municipale di Sessa Aurunca diretti dal T.C. dott. Emerito Pasqualino, nella qualità degli ass.ti c. Nicolò Giovanni e Cardone Maria Rosaria. Un solo veicolo coinvolto. La conducente del veicolo Fiat Punto con a bordo la figlia di tenera età, a causa imprecisate, proveniente da Sessa direzione Fasani perdeva il controllo dell’autovettura finendo la corsa nel fosso di maltempo sulla desta della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per le prime cure del caso, ma entrambe rifiutavano il trasporto presso il locale nosocomio, senza riportare lesioni”.

Foto: Generazione Aurunca

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.