• Lun. Apr 29th, 2024

Sessana, ingaggiati Castellano e Iattarelli

Doppio colpo della Sessana: il centrocampista Riccardo Castellano e l’attaccante Ciro Iattarelli

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Sta per chiudersi il 2023 e per quanto riguarda nello specifico la compagine gialloblù della Sessana, si prevedono diverse ed importanti novità provenienti dal mercato. La società aurunca presieduta dal dottor Michele Schiavone pertanto si conferma attivissima su questo versante e secondo rumors e fonti vicine alla società dovrebbero a breve essere annunciati i nomi dei rinforzi che andranno a potenziare ulteriormente la squadra guidata dal trainer partenopeo Antonio De Stefano. Attualmente la squadra della Sessana occupa la seconda piazza della classifica con 26 punti conquistati, in coabitazione con club giallorosso del Puglianello allenato da Francesco Diana. La vetta, per la cronaca dista tre lunghezze ed è al momento occupata dal team giallooro del Neapolis, quest’ultimo vede in panchina una vecchia conoscenza della Sessana, parliamo di mister Nello Cottuno. Obiettivo dei gialloblù aurunci della Sessana è quello di conquistare il salto di categoria e cioè di ritornare nel campionato di Eccellenza. Per centrare questo traguardo, la società ha fornito l’imput e attraverso il lavoro certosino e capillare del direttore sportivo Roberto Guadagnuolo non vuole lasciare nulla di intentato per raggiungere il suddetto traguardo già agognato sin dall’estate.

I tifosi gialloblù hanno atteso gli eventi ed ora si conoscono i nomi dei loro nuovi beniamini, parliamo del centrocampista classe 1991 Riccardo Castellano, quest’ultimo aveva iniziato la stagione in Eccellenza con il team gialloazzurro del Rione Terra, inoltre vanta un passato in serie C con la casacca biancoazzurra dell’Arzanese e granata del Real, Aversa, condito da due reti nei professionisti. Le altre tappe della sua lunga carriera le ha vissute, indossando le maglie nerostellata della Frattese, granata dell’Acerrana e dell’Ercolanese oltre a quella bioncoazzurra del sodalizio irpino dell’Audax Cervinara.

L’altro rinforzo che si veste di gialloblù, è la punta centrale Ciro Iattarelli proveniente anch’egli da un club partenopeo, ovvero quello contraddistinto dai colori biancoverdi del Punto Svolta. Questo calciatore, ha esordito in Lega Pro con la maglia rossonera del Sorrento. Tra le casacche indossate nelle avventure calcistiche passate lo ricordiamo con quella biancoazzurra della Mariglianese, quella gialloverde dell’Ischia, granata del Pomigliano. Il suddetto attaccante ha vissuto esperienze anche lontano dalla Regione Campania e precisamente in Trentino Alto Adige con i sodalizi biancoazzurro del Nago Torbole e quello rossonero del St. Georgen.

Il 2024 per la Sessana e per tutte le squadre di promozione, significa inizio del girone di ritorno che vedrà l’undici gialloblù impegnato nel match in programma allo stadio “Giarrusso” di Quarto, contro il sodalizio verdeblù della Fortitudo Campi Flegrei presieduto da Luigi Minopoli, squadra che si è recentemente rinforzata con l’ingaggio di elementi di provata esperienza. Alla luce di questa situazione, la gara si annuncia difficile ed insidiosa e pertanto occorrerà la migliore Sessana per uscire da questa trasferta con i tre punti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!