• Dom. Apr 28th, 2024

Sinistra Italiana Caserta ha eletto la nuova Segreteria provinciale

Comunicato stampa della Federazione provinciale Sinistra Italiana Caserta

La nuova Assemblea provinciale della Federazione casertana di Sinistra Italiana, convocata a margine del Congresso provinciale che ha riconfermato Segretario Antonio Dell’Aquila, ha eletto la nuova Segreteria politica e, all’unanimità, il compagno Angelo Papadimitra Presidente dell’Assemblea.

L’organismo, che rispetta la parità di genere nella composizione, è formato, oltre che dal Presidente e dal Segretario, da Fabio Carbone, designato vice e con delega agli Enti Locali e alla Comunicazione Politica, Francesco Madonna (Lavoro e Welfare), Giovanni Perreca (Organizzazione), Pina Vallefuoco (Ambiente), Francesca Caterino (UGS e Scuola) e Luciana Gargiulo (Università, Parità di genere e Rapporti con i movimenti). Sono invitati permanenti alla Segreteria i compagni Michele Pirozzi (Tesoriere) e Fabio Di Gioia (Sanità).

Le competenze individuate consentiranno di coadiuvare il lavoro politico sul territorio che il partito porta avanti da anni, a partire dalle urgenti questioni esplose con la crisi pandemica e le conseguenze a lungo termine nella vita quotidiana dei cittadini: lavoro povero, salari inadeguati, tutele e diritti sottratti, crisi climatica e privatizzazione dello stato sociale. Sono questi i temi su cui, nei prossimi mesi, la nuova Segreteria è chiamata a produrre iniziative e a costruire una rete di livello provinciale con le altre forze politiche dell’area progressista e con i movimenti.

Sinistra Italiana – Federazione provinciale di Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!