Breaking NewsPagina NazionalePolitica

“Soldi dal Venezuela al M5S? Ridicola fake news”

La smentita di Vito Crimi e Davide Casaleggio

Soldi dal governo venezuelano al nascente M5S con un finanziamento in nero? E’ secca la smentita del capo politico del Movimento, Vito Crimi, e del socio fondatore, Davide Casaleggio, che bollano il tutto come una “ridicola fake news“Totalmente falso. Dalle smentite ora passeremo alle querele”, commenta Casaleggio. “Non ci faremo intimidire da chi cerca di indebolire la nostra posizione di baluardo a tutela degli interessi dei cittadini”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.