• Dom. Apr 28th, 2024

Strage del Mottarone, oltre 3 milioni di risarcimento a Eitan

Oltre 3 milioni di risarcimento a Eitan, unico sopravvissuto alla strage del Mottarone

VERBANIA. Oltre tre milioni di euro di risarcimento a Eitan Biran, il bambino di nove anni unico sopravvissuto all’incidente della funivia del Mottarone. Il piccolo in questo modo esce di scena dal processo. Il 23 maggio 2021 nello schianto della cabina morirono 14 persone, tra cui il padre, la madre, il fratellino e i bisnonni materni. Durante la seconda udienza preliminare in programma a Verbania, l’avvocato ritirerà la richiesta di costituzione di parte civile. “Tutti hanno così doverosamente anteposto l’interesse di Eitan a restare fuori dal processo e allontanarsi dal clamore mediatico. Il risarcimento è per dargli un futuro economicamente sereno”, ha affermato il legale del bambino.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!