• Gio. Ott 21st, 2021

Teano. Assoluzione per Passaretti, il fatto non sussiste

DiThomas Scalera

Mag 16, 2016

rapina
TEANO – Non fu rapina quella di Tommaso Passaretti ai danni di Biagio Zarrillo. Lo ha deciso il giudice la settimana scorsa. Il Passaretti, difeso dall’avvocato Leopoldo Zanni fu sottoposto a processo per direttissima, ricevendo poi l’assoluzione con formula piena perché il “fatto non sussiste”. Il PM aveva chiesto la condanna a 2 anni e tre mesi.
Adesso la questione si complica per Zarrillo, poiché la procura ha trasmesso gli atti in procura con le ipotesi di reati di calunnia e falsa testimonianza.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru