• Lun. Ott 18th, 2021

Teano. Detenzione di sostanze stupefacenti: denunciati padre e figlio

DiThomas Scalera

Set 12, 2015

droga

TEANO. I Carabinieri della Stazione di Teano, nel corso di un mirato servizio di polizia giudiziaria, hanno proceduto alla perquisizione locale di un casolare di campagna sito in quel Comune, ove venivano rinvenuti, al suo interno, diverse foglie di marijuana ed una pianta di cannabis, posizionata all’interno del pozzo artesiano esistente in una delle pertinenze. Nel medesimo contesto, la perquisizione veniva estesa anche all’abitazione dei proprietari del casolare ed al veicolo a loro in uso, ove venivano rinvenuti alcuni semi di marijuana, diversi grammi di hashish e 2 spinelli già confezionati, contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish. Padre e figlio, rispettivamente di 72 e 36 anni, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru