• Sab. Apr 27th, 2024

Teano. Sabato 31 agosto la Notte Bianca

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco Teano e Borghi

Appuntamento da non perdere

TEANO. La Pro Loco Teano e Borghi si prepara a chiudere le iniziative programmate nell’ambito dell’Estate a Teano con la NOTTE BIANCA di sabato 31 agosto.

Dopo la collaborazione fornita alla realizzazione della “Rassegna di Teatro Amatoriale” nel nostro magnifico, prezioso, monumentale Teatro Romano; dopo il Trekking notturno sulla Via Francigena di fine giugno; dopo l’interessante convegno sulla produzione letteraria di Vincenzo Laurenza; dopo il Corso di Ceramica ancora in via di svolgimento, si chiude con un evento che certamente affascinerà adulti e bambini per la sua particolarità e la sua originalità.

Sabato 31 agosto, a partire dalle ore 21.00, il Centro Storico si animerà di maghi, giocolieri, mimi, acrobati, clown, equilibristi, attori, musicisti, ecc. trasformando le strade, le piazze, i portoni, i cortili, in un regno incantato abitato da figure che appartengono ai sogni e all’infanzia.

Sarà anche l’occasione per ritrovare i profumi ed i sapori di cibi della nostra tradizione, cibi semplici, gustosi che per fortuna da qualche tempo vengono riproposti anche nella nostra Città.

La locandina:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!