• Ven. Ago 12th, 2022

In arresto Roberta Tintari, sindaca di Terracina

TERRACINA (LT). Roberta Tintari, sindaca di Terracina, è stata arrestata con l’accusa di corruzione. Sono stati raggiunti da misure cautelari anche il presidente del Consiglio comunale e due assessori della cittadina in provincia di Latina. In tutto sono cinque le persone arrestate. L’indagine riguarda il settore del demanio marittimo. In particolare alla Tintari sono contestati i reati di turbata libertà degli incanti e falso in relazione alla gestione dell’arenile comunale. I fatti risalgono al 2019. Coinvolto anche il vicesindaco Pierpaolo Marcuzzi, già raggiunto da misura cautelare nei mesi scorsi. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale