Antica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaCronaca

Corruzione all’Asl di Caserta, le parole di Alessandro Tartaglione (Articolo Uno)

Articolo Uno interviene sull’indagine all’Asl di Caserta

CASERTA. “L’indagine sulla Asl di Caserta che ha portato 12 persone, tra funzionari, dipendenti e imprenditori, agli arresti domiciliari su ordine del Gip del tribunale di Napoli Nord, è un fatto gravissimo che scuote profondamente l’opinione pubblica di Terra di Lavoro. Il fatto che strutture riabilitative private abbiano potuto lucrare ai danni del sistema sanitario locale, rende il quadro ancora più drammatico e grave se si pensa che le vittime del sistema di corruzione erano i pazienti psichiatrici. Chiediamo che si faccia piena luce su questa vicenda affinché il diritto alla salute, a partire dai soggetti deboli, sia ristabilito e venga data piena attuazione all’Articolo 32 della nostra Costituzione”. Sono le parole giunte in redazione da parte del coordinatore provinciale di Articolo Uno Caserta Alessandro Tartaglione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi