Alto CasertanoCalcioNews

Tora e Piccilli. Forza, grinta ed energia. Quella contro l’Audax è una vittoria del grande cuore di Luciano Fatigati

TORA e PICCILLI – All’inizio dell’anno sembrava che la squadra neanche dovesse farla. Messa insieme all’ultimo momento, con giocatori forti, ma prelevati da realtà diverse. E dobbiamo dire che all’inzio la squadra non era andata benissimo, ma dopo un po’ ha incominciato a macinare punti. Tuttavia quella di domenica scorsa era una partita particolare, particolarmente sentita, particolarmente difficile, contro una “corazzata” (l’ Audax Pietramelara)che mira a vincere il campionato o comunque ad arrivare in una posizione ottimale per i Play-off.

“Domenica mattina non sapevamo neanche se saremmo arrivati a 11 giocatori, allora ho convocato tutti giocatori, staff, dirigenza e ho chiesto loro di farlo per me, di darmi tutto il loro cuore.” – ci ha detto Luciano Fatigati – ora so che non sono solo miei collaboratori e giocatori, ora so che sono miei amici”

Luciano Fatigati, imprenditore e patron dell’ASD Tora e Piccilli.

E tutti il cuore ce l’hanno messo, e il Tora e Piccilli ha battuto, facendo una grande impresa, il Pietramelara. Un risultato “clamoroso” ma non troppo, perché questa squadra ha l’anima del suo patron, che è un’anima vulcanica e molto combattiva.

I nostri complimenti per questa grande impresa, c’è qualche “testimone” che afferma che Luciano, entrando negli spogliatoi, si sia commosso, quest’omone che piange per una vittoria, non fatichiamo a crederlo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.